VIDEOSORVEGLIANZA

Soluzioni per Amministrazioni Pubbliche, Aziende e Privati

La peculiarità di un progetto di videosorveglianza del territorio, è finalizzato a:

  • migliorarne le condizioni di sicurezza dell’intero territorio stesso e a prevenire fatti criminosi attraverso un’azione di deterrenza che, la presenza di telecamere, è in grado di esercitare;

  • sorvegliare in presa diretta zone che di volta in volta presentino particolari elementi di criticità o in concomitanza di eventi rilevanti per l’ordine e la sicurezza pubblica;

  • favorire la repressione degli stessi fatti criminosi qualora avvengano nelle zone controllate dalle telecamere ricorrendo alle informazioni che il sistema sarà in grado di fornire;

  • rassicurare i cittadini attraverso una chiara comunicazione sulle zone sorvegliate.

Il progetto prevede la realizzazione di una Rete Dati Dedicata a tecnologia trasmissiva basata principalmente sull’utilizzo di apparecchiature Wireless (senza fili) e integrabile ad altre reti.

FASTCON VIDEO

Nei locali della Polizia Municipale sono previste le apparecchiature di registrazione ed archiviazione delle immagini: gli operatori in servizio potranno interrogare le telecamere al fine di visualizzare in tempo reale le immagini raccolte al momento o gli archivi digitali o per verificare precedenti registrazioni. Il sistema di videosorveglianza è a circuito chiuso e le immagini sono inaccessibili da qualunque apparecchiatura in rete non abilitata.

LETTURA TARGHE

LETTURA TARGHE

Grazie a una telecamera professionale a visione notturna antiabbagliamento con illuminatore ad Array di Led infrarossi, è possibile unavisione ottimale delle targhe di veicoli in condizioni di scarsa o nulla illuminazione. Prodotto indispensabile per impianti di videosorveglianza specifici per il controllo traffico e accesso a parcheggi ma utilizzabile anche come controllo targhe per accessi a tutte le principali vie di accesso del comune.

VIDEOSORVEGLIANZA FASTCON

La videosorveglianza Fastcon prevede soluzioni integrabili e scalabili per Amministrazioni Pubbliche, aziende e privati.

Per le amministrazioni vi è la possibilità del controllo totale del territorio con particolare attenzione ai punti sensibili (scuole, cimiteri, centri sportivi, parchi giochi e piazzole ecologiche) e monitoraggio accessi stradali (zone a rischio, crocevia, controllo lettura targhe) per una completa sicurezza di tutta la cittadinanza.

Per le aziende vi è l’opportunità di controllare sedi e magazzini remoti grazie alla tecnologia wireless.

Per l’utente privato, tramite l’IP FISSO di fastcon, è possibile controllare la propria abitazione da qualsiasi parte del globo.

ip camera
schema

Dalle piccole e medie aziende, ai sindaci, ai gestori di attività commerciali, ai privati hanno a disposizione la tecnologia per installare moderni sistemi di video-sorveglianza, molto semplici da usare e facili da installare su normali personal computer.

Fastcon ha selezionato dei partner che permettono di aggiungere all’offerta di rete anche soluzioni dedicate alla clientela.

Vuoi maggiori Informazioni?

Sempre a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00